1. Spedizione e tempi di consegna

Le spedizioni in Italia vengono consegnate in 24/48 ore (esclusi sabato e domenica e festività). Per Sicilia, Sardegna, Calabria e località disagiate i tempi di spedizione possono allungarsi fino a 3 giorni lavorativi.

Quando verrà spedito l’ordine riceverai una mail di conferma spedizione con il codice per tracciare il pacco.

2. Pagamento

Costo spedizione fisso 8€, in tutta Italia e le isole.

Il pagamento alla consegna ha un costo aggiuntivo fisso di 4.99€.
Il pagamento avviene in contanti alla consegna del pacco. Ti consigliamo di preparare la somma precisa in quanto il corriere non da resto.

3. Reso

Le nostre modalità di cambio prevedono la possibilità di rispedire indietro gli articoli acquistati entro una settimana – e non oltre – di tempo dalla ricezione del pacco.
Per effettuare la spedizione dei capi che si preferisce cambiare, è necessario imballarli in un pacco diverso da quello all’interno del quale sono arrivati al momento della consegna, poiché le etichette apposte di volta in volta nel corso della prima spedizione sulla busta che conteneva i capi comprometterebbero inevitabilmente l’esito di quella di ritorno.
La spedizione di andata potrà essere effettuata recandosi in uno degli uffici postali più vicini o prenotando il passaggio di un corriere a domicilio tramite gli appositi siti web, e andrà indirizzata al seguente recapito:

THE GLAMOUR
Corso Vito Vittorio Lenoci 51/B
71045 Orta Nova (FG)

Quando la merce spedita tornerà nuovamente nei nostri magazzini, si riceverà un avviso a seguito del quale si potrà procedere alla scelta degli articoli che sostituiscano i precedenti.
Il cambio dovrà essere effettuato esclusivamente per un totale pari al valore dei capi spediti indietro; non è quindi previsto il rimborso in denaro di quanto acquistato e poi rispedito indietro. Il pacco contenente i nuovi articoli scelti verrà consegnato secondo l’opzione di tempistica selezionata tra quelle previste (per maggiori informazioni in merito alle tempistiche di consegna, si veda la sezione “Spedizioni/Consegne”). Le uniche spese da affrontare a carico dell’acquirente saranno quindi quelle relative alle spedizioni di andata e ritorno.